Flowerbomb: richiedi il campione omaggio

di Simona Bondi
Flowerbomb: richiedi il campione omaggio in FIALETTA

Anche oggi hai la possibilità di richiedere un campione omaggio del profumo Flowerbomb: si tratta di una fialetta che arriverà direttamente a casa tua, nella tua cassetta delle lettere. Come fare? È semplicissimo!

Sponsorizzato:

Come ricevere il campione omaggio Flowerbomb

Nuova occasione per ricevere gratis a casa un campioncino omaggio di un dolcissimo profumo, che potrai utilizzare per alcune applicazioni e testarne così la fragranza.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Riceverlo a casa tua è davvero molto semplice: segui questo link e compila il form che ti comparirà nella pagina promozionale inserendo tutti i dati richiesti. Assicurati di inserirli in modo corretto per essere certa che il campione del profumo Flowerbomb arrivi a casa tua.

Dopo aver compilato il form di richiesta, riceverai una fialetta omaggio del profumo Flowerbomb nel formato da 1,2 ml direttamente a casa tua, senza alcuna spesa.

Potrai così utilizzare il campione per alcune applicazioni e scoprire se questa fragranza è quella che fa per te.

Ti ricordo che i campioncini omaggio sono spediti direttamente dalle aziende produttrici e che la disponibilità dei campioni è soggetta ad esaurimento delle scorte disponibili.

Ci sono altri omaggi che puoi richiedere: non perderteli!
Piantina di Roma antica in omaggio
In omaggio una stampa di Paolo VI
Calendario omaggio da Paneangeli

Sponsorizzato:

Flowerbomb: richiedi il campione omaggio in FIALETTA

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.