Vocabolario fondamentale omaggio: scopri La Treccani dei ragazzi

di Simona Bondi

Con Treccani ricevi in regalo il vocabolario fondamentale utilissimo anche per la scuola. Puoi richiederlo in pochi minuti direttamente online.

Sponsorizzato:

La Treccani dei ragazzi: l’enciclopedia per i giovani

Segui questo link (al momento terminata) e compila il form con i tuoi dati: riceverai (senza alcun impegno) informazioni sull’opera “Treccani dei ragazzi”, composta da ben 10 volumi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dieci volumi alfabetici, ciascuno di circa 390 pagine e oltre 600 illustrazioni, raccolgono 2.500 voci con box di approfondimento. I volumi sono modulati in modo da poter essere utilizzati a seconda dell’età dei giovani studenti.

Un prodotto utilissimo per chi vuole crescere con la cultura, regalando ogni giorno un prezioso accesso al sapere.

Sponsorizzato:

Richiedendo informazioni su “La Treccani dei ragazzi” riceverai in regalo anche il vocabolario fondamentale, un libro utilissimo soprattutto per i nostri ragazzi.

Purtroppo, però, è disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte. In caso di indisponibilità l’omaggio sarà sostituito con un articolo di pari valore.

Richiedi subito informazioni e ricevi in regalo il vocabolario fondamentale (terminata)

Vocabolario fondamentale omaggio Treccani
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.