Calendario Avvento IBS: 24 sorprese, sconti e omaggi!

di Simona Bondi
Calendario Avvento IBS

Anche IBS si unisce alle aziende che propongono il Calendario dell’Avvento. Per tutti gli utenti ci sono 24 sorprese da scoprire ogni giorno! Aprendo le finestrelle avrai l’occasione di ricevere sconti esclusivi, omaggi con acquisto, promozioni dedicate e tanto altro ancora. Come funziona? Ecco tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Calendario Avvento IBS: 24 giorni di sorprese per tutti

Per partecipare al Calendario dell’Avvento IBS e scoprire tutte le sorprese che l’insegna ha pensato per te, segui questo link e clicca sulla casella del giorno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Da oggi 1 dicembre e fino al 24 avrai la possibilità di ricevere uno o più regali differenti, da utilizzare per i tuoi ordini online oppure in negozio. Per ogni offerta o premio troverai sempre indicate le condizioni di utilizzo, in modo da avere una panoramica completa di come usufruire della promozione o come ricevere il premio a te riservato.

Per iniziare nel migliore dei modi, la finestrella di oggi ti riserva ben 2 sorprese, di cui una consiste in un simpatico omaggio con acquisto.

Curiosa di scoprire di cosa si tratta? Beh, allora collegati subito al Calendario dell’Avvento IBS e clicca sulla casella di oggi. Ai fini dell’apertura delle finestre non serve essere registrati, dovrai farlo solo successivamente, al momento di redimere i tuoi sconti o per effettuare acquisti e ricevere omaggi.

E nel frattempo, non dimenticarti di partecipare ai concorsi Calendario dell’Avvento attivi ora!

Scopri altri calendari Avvento per vincere premi!

Calendario Avvento IBS

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.