Concorso Pepsi e Lay’s “Natale Insieme”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Pepsi e Lay's "Natale Insieme"

Grazie al nuovo concorso Pepsi e Lay’s “Natale Insieme” puoi vincere subito una fornitura annuale di questi prodotti: in palio ce ne sono 50 e, giocando lo scontrino, scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Sponsorizzato:

Natale insieme con Pepsi e Lay’s: come si partecipa al concorso?

Per partecipare al nuovo concorso dovrai comprare, in un unico scontrino, una confezione di prodotti Pepsi e una di prodotti Lay’s presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

» Sfoglia i volantini per trovare la promozione nel tuo punto vendita

Una volta effettuato l’acquisto, con lo scontrino alla mano, potrai partecipare chiamando entro le ore 23.59 del 20/01/2019, esclusivamente da un telefono a toni, il numero 02 94 7575 80 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e comunicando, seguendo le istruzioni della voce guida, oltre al numero di telefono al quale si vuole essere richiamati in caso di vincita i dati dello scontrino in tuo possesso.

Grazie all’assegnazione dei premi immediata, scoprirai subito se hai vinto una delle 50 forniture di prodotti in palio per questo concorso.

Cosa fare se hai vinto una fornitura di Lay’s e Pepsi

In caso di vincita, per avere diritto al premio, i vincitori dovranno inviare entro 10 giorni dalla vincita (farà fede il timbro postale) a mezzo posta al seguente indirizzo:

Concorso “NATALE INSIEME” c/o NOVATAG viale Alessandro Volta, 60 – 20090 Cusago (Mi)

La seguente documentazione:

  • L’originale dello scontrino vincente (che dovrà indicare espressamente i prodotti promozionati acquistati, in caso contrario, il vincitore dovrà spedire, unitamente allo scontrino, anche gli incarti/codici a barre dei prodotti acquistati);
  • n. di telefono utilizzato al momento della partecipazione;
  • indicazione dei propri dati personali e indirizzo postale completo per la spedizione del premio, comprensivo di indirizzo e-mail;
  • copia di un documento d’identità in corso di validità.

Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione si consiglia di effettuare la stessa con raccomandata A.R.

Sponsorizzato:

E se non hai vinto? Non buttare lo scontrino!

Se non hai vinto con l’instant win, non buttare via lo scontrino ma conservalo con cura almeno fino al 30 aprile 2019. Il concorso infatti prevedere l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Sponsorizzato:

Infine un ultimo consiglio: la tua spesa al supermercato ti può fruttare un ritorno di denaro o farti guadagnare dei premi sicuri per la casa! Per ottenere questi vantaggi scopri subito queste app per la spesa: sono testate da noi e funzionano benissimo!

Concorso Pepsi e Lay's "Natale Insieme"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dal 01/11/2018 al 20/01/2019.
Estrazione finale: entro il 15/02/2019
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario.
Premi in palio: 50 Forniture per un anno di prodotti Pepsi e Lay’s (valore commerciale 85,36€)
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.