Ikea Family Card: iscrizione e vantaggi della tessera Ikea

di Simona Bondi Altri simili:
ikea family
ikea family

Diventare socio Ikea Family è molto conveniente ed offre molti vantaggi: come richiedere la Ikea Family Card? È davvero facilissimo e puoi farlo anche online. Ecco come fare e quali vantaggi puoi ottenere, fra i quali la convenzione con numerosi negozi, anche online.

Sponsorizzato:

Ikea Family Card: come si ottiene

Diventare socio Ikea e ottenere la Ikea tessera fedeltà è davvero molto semplice. La carta Ikea Family può essere fatta gratuitamente direttamente in negozio ma, se per qualche motivo preferisci farne richiesta da casa, ti basterà aprire un account sul sito IKEA.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ikea family card iscrizione

Se preferisci richiedere la tessera IKEA Family direttamente da casa, magari per approfittare subito delle offerte Ikea Family, segui questa semplice procedura ed otterrai subito la carta family IKEA:

  • Segui questo link ed iscriviti gratis sul sito
  • Compila il form di iscrizione con tutti i dati richiesti ed attiva la registrazione Ikea
  • Potrai usare la tua card Ikea Family anche in formato digitale scaricando l’app ufficiale del marchio

Vantaggi Ikea Family: a cosa serve la Family card Ikea

Diventare socio è gratuito e molto conveniente (ricorda che il costo IKEA Family è di 0 euro). Iscrivendoti al sito avrai accesso a tanti vantaggi, come gli Ikea family sconti, eventi gratuiti online e in negozio, partnership dedicate e molto altro ancora.

Qualche esempio? Potrai acquistare i prodotti IKEA Family, il cui acquisto è riservato ai clienti in possesso della carta fedeltà. Graie al tuo IKEA account potrai inoltre approfittare delle convenzioni IKEA con molti partner (che cambiano spesso) ed approfittare così di sconti esclusivi.

Ikea card ti regala anche tanti prodotti a un prezzo speciale solo per te, in negozio e online, ogni mese.

I vantaggi per i soci Ikea Family non sono ancora terminati: se ti rechi in negozio puoi avere gratis il caffè svedese, gratuito per tutti i soci IKEA Family, mostrando la carta fedeltà alla cassa del Ristorante. Gusta il caffè svedese gratuito, per rendere ancora più piacevole la tua esperienza in IKEA.

Sconti IKEA family

Come abbiamo potuto leggere sopra, gli iscritti all’IKEA Family hanno un accesso privilegiato ad offerte esclusive riservate ai soli soci. Per vedere gli sconti IKEA Family ti basterà seguire questo link. Ricorda che per approfittare delle promozioin IKEA Family dovrai fare il login con i tuoi dati.

Sponsorizzato:

Ikea family convenzioni

Ma i vantaggi non sono certo terminati. Grazie alla tua iscrizione puoi approfittare di convenzioni Ikea family ogni mese e di sconti offerti da partner Ikea facendo il login sul sito “IKEA convenzioni per te“: gli sconti cambiano spesso, quindi ti consiglio di visitare periodicamente questa sezione per risparmiare.

Non male come vantaggi vero? Ti ricordo infine che i soci Ikea Family spesso hanno accesso privilegiato a sconti e offerte (anche online) anche in occasione dei saldi Ikea!

ikea family
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.