Diventa tester creme Olaz Regenerist o Total Effects

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester creme Olaz Regenerist o Total Effects

Candidati per testare gratis le creme Olaz Regenerist o Total Effects: partecipare è gratuito e le utenti selezionate saranno 2.000. Una super occasione per provare gratis dei nuovi prodotti! Scopriamo insieme come fare.

Sponsorizzato:

Prova gratis Olaz Regenerist o Total Effects

Per il nuovo progetto del Club dei Desideri verranno selezionate 2000 ambasciatrici che si occuperanno di mettere alla prova e valutare Olaz Regenerist o Total Effects insieme a tutte le loro amiche.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per inviare la tua candidatura segui questo link ed effettua il login con la tua username e password. Se non sei ancora iscritta, ti consiglio di farlo subito compilando l’apposito modulo di iscrizione. È gratis, non ha impegni e ti consentirà di accedere a tantissime iniziative.

Dopo l’accesso alla tua area personale del Club dei Desideri potrai compilare il modulo di candidatura e sperare di essere selezionata per far parte di questa interessantissima campagna di prova prodotto.

Le 2000 ambasciatrici selezionate riceveranno a casa, con corriere e in modo totalmente gratuito, uno starter kit con all’interno:

  • 1 Olaz Regenerist, specifica per tonificare il viso, oppure 1 Olaz Total Effects Ultra-Leggera, che dona luce e compattezza alla pelle.
  • 1 Manuale del progetto.
  • 10 campioni di Olaz Regenerist oppure di Olaz Total Effects Ultra-Leggera da distribuire alle amiche
  • 10 coupon sconto per l’acquisto del prodotto da distribuire alle amiche
  • I questionari di ricerca di mercato.

Se avrai la fortuna di essere scelta, il tuo compito sarà quello di provare e far provare a più persone possibili le creme Olaz e condividere con Desideri Magazine le opinioni ricevute.

Come sempre ti ricordo che per ogni progetto arrivano sempre moltissime candidature quindi la richiesta di iscrizione non implica che tu venga scelta. Ma tentar non nuoce e visto che non ci metterai più di qualche minuto, perché non provarci? Ringraziamo Ada per la segnalazione.

Scopri altri utili omaggi che puoi richiedere online:
Volume di Gioachino Rossini omaggio
Stampa artistica di Paolo VI in omaggio
Coupon omaggio Kerastase
10 guide omaggio da ricevere gratis

Sponsorizzato:

Diventa tester creme Olaz Regenerist o Total Effects

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.