Concorso “Premiati con Omino Bianco”: vinci 80 buoni spesa da 25€

Premiati con Omino Bianco

Premiati con Omino Bianco e prova a vincere uno degli 80 buoni regalo da 25 euro: partecipare al concorso è davvero molto semplice e le vincite saranno attribuite solo alla sorte.

Sponsorizzato:

Concorso “Premiati con Omino Bianco”: come aderire

Aderire al nuovo concorso è davvero semplice. Fino al 21 ottobre 2018 potrai partecipare alla promozione acquistando, esclusivamente presso i punti vendita ad insegna “La Saponeria” e “Acqua&Sapone” che espongono il materiale promozionale, 2 prodotti a marchio Omino Bianco (in un unico scontrino) di cui almeno uno della linea additivi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare all’estrazione dei buoni spesa da 25,00€ in palio dovrai conservare lo scontrino (che dovrà essere del tipo parlante) e, entro il 26 ottobre 2018, spedire la seguente documentazione:

  • Lo scontrino d’acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di n. 2 prodotti oggetto della promozione di cui uno dovrà necessariamente essere un additivo, emesso da un punto vendita ad insegna “Acqua & Sapone” o “La Saponeria” nell’arco di tempo in cui si svolge la presente manifestazione a premi. Completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo),
  • La fotocopia di un proprio documento d’identità valido (fronte-retro)
  • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (Nome, Cognome, Data di nascita, Indirizzo, CAP, Città, Provincia, Telefono/Cellulare, indirizzo e-mail).

Al seguente indirizzo:

Concorso a premi “PREMIATI CON OMINO BIANCO” c/o ICTLabs S.r.l. – Ufficio Postale Terni succursale 1 Casella Postale n.36 – 05100 Terni.

A questo punto dovrai solo attendere l’estrazione finale che avverrà alla presenza di un notaio entro il giorno 15 dicembre 2018. Con un pò di fortuna, il tuo nominativo potrebbe essere sorteggiato e potresti essere una delle fortunate vincitrici dei premi in palio!

I vincitori saranno contattati telefonicamente e/o in forma scritta e riceveranno le informazioni necessarie alla consegna del premio. Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni.

Sponsorizzato:

Clicca qui e cerca la promozione nel tuo punto vendita

Premiati con Omino Bianco

Sponsorizzato:

Una sintesi del concorso a premi:

Validità: dal 9 Ottobre 2018 fino al 21 Ottobre 2018.
Estrazione finale: entro il giorno 15 Dicembre 2018
Punti vendita aderenti: presso tutti punti vendita ad insegna “La Saponeria” che espongono l’apposito materiale pubblicitario presenti sul territorio nazionale e presso tutti punti vendita ad insegna “Acqua & Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario presenti nelle regioni indicate di seguito: Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata. Sono in ogni caso esclusi gli acquisti online.
Premi in palio: 80 Buoni Regalo da Euro 25,00 IVA inclusa cad. (Acqua & Sapone o La Saponeria)
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.