Sconti October Best Pupa: come funziona (e quanto risparmi)

di Simona Bondi Altri simili:
October Best Pupa

Festeggia l’arrivo di Ottobre con Pupa e fai il pieno di cosmetici all’insegna del risparmio: grazie alla promozione “October Best” ogni fine settimana potrai approfittare di un favoloso sconto!

Sponsorizzato:

Sconti October Best Pupa: come funziona (e quanto risparmi)

Nello shop on-line del marchio pupa Milano c’è aria di festa: per dare il benvenuto ad Ottobre per i primi 3 weekend del mese (da venerdì 5 a lunedì 8, da venerdì 12 a lunedì 15, da venerdì 19 a lunedì 22) potrai approfittare della promozione “1+1=3“.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Acquistando 3 prodotti in un unico acquisto il meno caro è gratis! Se hai in programma qualche acquisto Pupa, questo è il momento giusto per comprarlo. Grazie allo sconto acquisti 3 prodotti pagandone solo 2.

Come approfittare dello sconto? Segui questo link e aggiungi i 3 prodotti che preferisci nel tuo carrello. Prima di procedere al pagamento ricordati di inserire il codice sconto promozionale OCTOBERBEST per applicare questa speciale promozione ed ottenere subito un prodotto gratis.

Lo sconto non si applica sui prodotti già in saldo e non è cumulabile con altre iniziative in corso.

October Best Pupa

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.