Biglietti Italo Treno: sconto 30% in PRIMA

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Italo Treno

Non perdere la fantastica promozione Italo Treno che ti permette di comprare i biglietti per i viaggi in prima classe con uno sconto del 30%. La giusta occasione per conciliare esigenza di risparmio e comodità. Scopri subito come approfittarne!

Sponsorizzato:

Sconto del 30% Italo Treno in prima classe

Lo sconto per i biglietti in prima classe con Italo Treno ti permette di viaggiare in due persone usufruendo di una riduzione del 30%.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

L’offerta si applica sulle tariffe Flex per i viaggi in ambiente PRIMA per due persone. Data l’estrema convenienza di questa promozione, ti consiglio di acquistare quanto prima i tuoi titoli di viaggio in quanto si tratta di uno sconto disponibile fino ad esaurimento posti.

Segui questo link e controlla se ci sono posti disponibili per la tua destinazione. Prenota due biglietti in prima classe e ottieni subito lo sconto del 30%.

Sponsorizzato:

Limitazioni e condizioni della promozione

L’offerta Italo per i biglietti scontati in prima classe si applica a tutte le prenotazioni effettuate entro un massimo di 2 giorni dalla partenza.

Non può essere utilizzata sui viaggi nei giorni di venerdì, nei festivi o nei prefestivi e non potrai usufruirne sulla tratta Firenze- Roma e viceversa.

Non è rimborsabile nè modificabile. Ti ricordo che i biglietti potrebbe esaurire molto presto: non perdere tempo, acquista subito il tuo titolo di viaggio scontato del 30%!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.