Solette Gel Activ: soddisfatti o rimborsati

di Simona Bondi
Solette Gel Activ: soddisfatti o rimborsati

Prova le solette Gel Activ di Scholl: se non sarai soddisfatto, puoi richiedere il rimborso della spesa sostenuta. Scopriamo subito come aderire alla nuova iniziativa promozionale.

Sponsorizzato:

Soddisfatti o rimborsati Scholl Gel Activ: come aderire

Fino al 31 dicembre 2018 puoi aderire alla nuova promozione Scholl acquistando, esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale promozionale, almeno una confezione dei prodotti coinvolti nell’iniziativa, scegliendo fra:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Scholl Gel Activ Everyday Donna – Codice EAN 5052197039252
  • Scholl Gel Activ Everyday Uomo – Codice EAN 5052197039221
  • Scholl Gel Activ Sport Donna – Codice EAN 5052197039313
  • Scholl Gel Activ Sport Uomo – Codice EAN 5052197039283
  • Scholl Gel Activ Work Donna – Codice EAN 5052197039375
  • Scholl Gel Activ Work Uomo – Codice EAN 5052197939344

Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 01/09/18 al 31/12/18, una confezione di prodotti coinvolti nell’iniziativa con scontrino parlante, potrà richiedere, solo se insoddisfatto, il rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto del prodotto stesso, fino ad un massimo di 18,99 euro.

Non sei soddisfatto? Richiedi il rimborso Scholl!

Hai acquistato le solette Gel Activ di Scholl e non ne sei rimasto soddisfatto? Per richiedere il rimborso dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare la registrazione sul sito.

Ti sarà richiesto di indicare obbligatoriamente il motivo della tua insoddisfazione e di caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino ”parlante”.

Nel caso di scontrino semi-parlante che non riporti la marca dei prodotti acquistati saranno necessari anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) degli stessi.

Inoltre, per completare la procedura di richiesta di rimborso, il consumatore dovrà inviare – entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della propria partecipazione (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:

Sponsorizzato:

SCHOLL GELACTIV: SODDISFATTI O RIMBORSATI c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

  • Il modulo di riepilogo dei propri dati (generato dalla registrazione web, riportante un codice univoco di registrazione)
  • Il documento d’acquisto “parlante” integro ed originale (nel caso di scontrino semi parlante dovrà essere inviato anche il codice EAN integro e originale rintracciato sul prodotto acquistato)
  • La confezione originale del prodotto acquistato (completa di codice EAN e contenente il prodotto di cui si è insoddisfatti)

Il rimborso sarà erogato a mezzo bonifico bancario, ma puoi utilizzare anche una carta prepagata dotata di IBAN italiano come HYPE.

Sponsorizzato:

Ciascun Destinatario potrà richiedere massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività. Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso, fino ad un importo massimo di 18,99 euro.

Solette Gel Activ: soddisfatti o rimborsati

Una sintesi della promozione “SCHOLL GELACTIV: SODDISFATTI O RIMBORSATI”:

Validità: dal  01/09/18 al 31/12/18
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale oppure mediante gli shop-online, dove sarà presente il banner dedicato all’iniziativa.
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.