Vente Privee (ora Veepee) risparmia fino al 70%!

di Simona Bondi Altri simili:
vente privee

Scopriamo Vente Privee (ora Veepee): il nostro modo di fare acquisti dall’avvento di internet è cambiato moltissimo e continuano a nascere metodi diversi e più convenienti per gli acquirenti. Gli ultimi sono le cosiddette vendite private, shopping club o outlet virtuali, ovvero vendite a tempo con forti sconti su prodotti delle migliori marche.

Sponsorizzato:

Veepee (ex Vente Privee): risparmia fino al 70% sullo shopping

Oggi vogliamo presentarvi Vente Privee, ora modificato in Veepee. Professionista nel settore dell’e-commerce, ha sede in Francia, come si può intuire dalla sua denominazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Organizza vendite evento di prodotti attraverso le quali è possibile addirittura acquistare fino al 70% di sconto accessori di moda, arredamento e oggettistica per la casa, giocattoli, articoli sportivi, high-tech, gastronomia e diverse altre tipologie.

Ha un’esperienza decennale in Europa ed essendo in continua espansione sta per sbarcare anche in America. Riesce a proporci questo tipo di promozioni grazie al fatto di avere un rapporto diretto con più di 1450 marche partner a livello internazionale.

ventee prive

Il suo funzionamento è molto semplice: basta registrarsi per ricevere ogni due giorni un’ email di presentazione dei prodotti che troveremo nell’evento. L’email è inviata un giorno prima dell’inizio della vendita.

Ogni evento in media dura 4 giorni, ma già dalle 7 del mattino è possibile connettersi per acquistare i prodotti desiderati senza rischiare di leggere “esaurito”. La vendita infatti si apre all’improvviso e dura pochissimo tempo.

Sponsorizzato:

Se siamo presentati da un amico già iscritto, per il nostro primo acquisto avremo 8 Euro di sconto.

Si possono acquistare gli articoli con la carta di credito, ma anche con la Postepay o utilizzando il circuito Paypal in tutta sicurezza e si può scegliere un indirizzo di spedizione diverso dal nostro, così da poter ricevere i prodotti anche se siamo temporaneamente fuori casa.

Sponsorizzato:

Che ne dite, ci iscriviamo ed iniziamo fin da subito a risparmiare su tutto?

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.