Buoni sconto Dado Knorr

di Simona Bondi

Quando si va a far la spesa bisogna tenere sempre gli occhi ben aperti!!!

Sponsorizzato:

Oltre a cartelloni pubblicitari e volantini promozionali che ci aiutano a fare un pò di ordine su sconti, offerte e promozioni dei vari supermercati e centri commerciali sono molte le offerte che si celano negli scaffali ;).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

E si… in molti prodotti, spesso anche nei nostri preferiti è presente un buono sconto o un coupon da ritagliare per poter usufruire immediatamente di utilissime riduzioni di prezzo.

Per esempio hai fatto caso alla promozione che offre il dado Knorr?

Nella confezione di Dado Knorr delicato è presente un coupon sconto del valore di 0,50 € mentre nella confezione di Dado Knorr Porcini il valore del coupon sconto presente è di 0,40€.

Entrambi gli sconti sono validi per i successivi acquisti Knorr.

Sponsorizzato:

Come vedi molto conveniente come offerta considerando la qualità del prodotto di cui si parla. Che ne dici vale la pena fare più attenzione a ciò che cè negli scaffali del tuo supermercato preferito?? Allora aiuta anche tu la nostra community e mettiti alla ricerca dell’offerta più conveniente basta semplicemente inviare foto della promozione all’indirizzo [email protected] 😉 semplice no?

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.