Campione omaggio di Pore Control Clarins

di Simona Bondi
Campione omaggio di Pore Control Clarins

Settembre è da sempre il mese dei campioni omaggio: oggi, con un pò do fortuna (e di attenzione), hai la possibilità di ricevere gratis a casa tua un campione omaggio Pore Control di Clarins. Ecco come ottenerlo.

Sponsorizzato:

Pore Control Clarins: come ricevere il campione omaggio

Se sarai fortunata, oggi puoi richiedere un campione gratuito di “Pore Control”, un prodotto studiato da Clarins per combattere il fastidioso problema dei pori dilatati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per poterlo richiedere però, dovrai avere la fortuna di imbatterti in uno dei 2 annunci pubblicitari che puoi trovare su Facebook, navigando direttamente nella home del sito.

Se non hai la fortuna di trovare l’annuncio, puoi sempre fare un ulteriore tentativo. Se non navighi in modo anonimo, segui queste indicazioni:

  • Clicca qui e visita il sito ufficiale
  • Cerca sul sito il prodotto “Pore Controls” (così puoi leggere anche la scheda di questo prodotto)
  • Torna su Facebook e fai attenzione agli annunci sponsorizzati

Potrebbe comparirti uno di questi form da compilare in pochi secondi per procedere con la richiesta del tuo campione:

Campione omaggio di Pore Control Clarins

Ti sei persa questa iniziativa? Hai diversi modi per rimanere sempre aggiornata sulle migliori offerte che ogni giorno segnalo:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.