Telecamera per Auto scontata: 50% in meno per te

di Simona Bondi
Telecamera per Auto scontata

Vuoi riprendere tutto ciò che accade mentre sei alla guida? Oggi puoi avere una praticissima telecamera per auto con un favoloso sconto del 50%. Un’ottima occasione per risparmiare su Amazon!

Sponsorizzato:

Telecamera per auto: codice sconto Amazon

La telecamera per auto Car Dash è utile in moltissime occasioni, prima tra tutte, la possibilità di dimostrare senza ombra di dubbio cosa è accaduto in caso di controversia. Oltre a questo, hai anche l’opportunità di immortalare bellissimi paesaggi, l’itinerario di un bel viaggio e potrai utilizzarla in moltissime occasioni.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Uno degli aspetti migliori di questa telecamera per auto è sicuramente l’angolo di 170° che ti permette di riprendere fino a 4 corsie senza distorsioni. Inoltre il sensore è Sony, sinonimo di qualità e garanzia. Si alimenta con caricabatterie USB da auto, già incluso nella confezione.

Viaggi di notte? Nessun problema perchè questo dispositivo è dotato di visione notturna, che ottimizza la qualità delle immagini. Ultima, ma solo in ordine di apparizione, la possibilità di registrazione in loop continua che sovrascrive i file più vecchi e non necessari.

Grazie al codice sconto Amazon potrai ordinarlo comodamente online ad un prezzo di soli 24,99€ invece di 49,99€, con uno sconto del 50%.

Per approfittarne, segui questi semplici passaggi:

  • Collegati a questa pagina, effettua il login e inserisci l’articolo nel tuo carrello
  • Prima di pagare, digita il codice sconto: YJ2OA7BB
  • Termina l’ordine scegliendo la modalità di consegna che preferisci

Il prodotto ti verrà spedito a casa o se preferisci puoi farlo recapitare presso uno dei punti di ritiro Amazon presenti in Italia.

La promozione durerà fino al 30 settembre 2018, salvo esaurimento anticipato delle scorte disponibili. Ci stai ancora pensando? Ordina subito questo prodotto approfittando del super sconto che abbiamo riservato per te!

Sponsorizzato:

Telecamera per Auto scontata

✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.