Gardaland regala 5 biglietti gratuiti (ma รจ una bufala)

di Simona Bondi Altri simili:
Gardaland regala 5 biglietti gratuiti

Su Facebook e altri social, si sta diffondendo in questi giorni un messaggio che promette 5 biglietti gratuiti per Gardaland a fronte di un sondaggio e della diffusione del messaggio stesso agli amici. Se vi capita di vederlo o di essere invitati da qualche contatto non rispondete: non รจ un’iniziativa promossa dal parco! Si tratta dell’ennesima bufala del web.

Sponsorizzato:

Biglietti omaggio per Gardaland: come averli (davvero)

Il messaggio che comunica la ricezione di 5 biglietti omaggio a fronte di un sondaggio e della condivisione del post con gli amici รจ una bufala.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piรน vantaggiose in tempo reale (siamo giร  in 30.000!).

Sulla pagina Facebook di Gardaland รจ apparso il comunicato ufficiale che invita a non partecipare al questionario e a non diffondere il falso invito:

ATTENZIONE
Si sta diffondendo in questi giorni sui social network un messaggio che promette 5 biglietti gratuiti a fronte di un sondaggio e della diffusione del messaggio stesso agli amici.
Non si tratta di unโ€™iniziativa promossa dal Parco e scoraggiamo tutti ad aderirvi.
Vi saremmo grati, inoltre, se poteste contribuire a NON DIFFONDERE ulteriormente tale messaggio per evitare che altri ne siamo ingannati.
Grazie per la collaborazione e per le molte segnalazioni che ci avete fornito a riguardo.

Sul web, perรฒ, non sono tutte fake news: ecco come puoi ottenere davvero biglietti gratuiti per il parco o interessanti sconti.

Biglietti gratis Gardaland (promozione vera)

In realtร  puoi avere deibiglietti omaggio per Gardaland, ma solo partecipando alle iniziative ufficiali promosse dal parco. Sono molte le occasioni che ti permettono di avere biglietti omaggio o sconti per Gardaland:

Sponsorizzato:

biglietti omaggio per Gardaland

Queste sono offerte ufficiali, indette dal marchio con diversi Partner. In generale, il consiglio รจ sempre quello di diffidare dei post e delle mail che promettono ingressi gratuiti a fronte del rilascio di dati personali o risposte a sondaggi.

Gardaland regala 5 biglietti gratuiti

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.