Rainbow MagicLand: sconti biglietti del 30%!

di Simona Bondi
Rainbow MagicLand: sconti biglietti

Ordina i biglietti scontati per Rainbow MagicLand e vivi una giornata di puro divertimento insieme alla tua famiglia o agli amici. Da oggi potrai risparmiare sui biglietti grazie all’acquisto online. Ecco come fare!

Sponsorizzato:

Biglietti Rainbow MagicLand scontati:

Seguendo questo link potrai prenotare i tuoi ingressi “saltafila” per 1, 2 o 4 persone e pagarli solo 24,50€ l’uno invece di 35€. Uno sconto del 30% preziosissimo per chi si reca al parco in coppia, in famiglia o in comitiva.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Potrai utilizzare i tuoi biglietti comprati su Il Mio Ticket in data aperta, durante tutti i giorni d’apertura, presentandolo già stampato al personale del parco. Avrai diritto all’accesso diretto ai tornelli, senza coda o attese. Comodo, vero?

In alternativa, se preferisci, puoi provare a vedere le offerte disponibili su Groupon. Non sempre troverai i biglietti ma, quando saranno presenti deal dedicati a questo parco, potrai comprare i biglietti scontati per MagicLand:

  • Controlla le offerte su Groupon per Magicland

Le attrazioni di Magicland Rainbow

Rainbow MagicLand è il parco divertimenti più grande di Roma, con 38 attrazioni e tantissimi spettacoli per tutta la famiglia.

Prova le adrenaliniche montagne russe Shock, capaci di lanciarti da 0 a 100 km/h in soli 2 secondi e vivi un’avventura mozzafiato tra le rovine, gli antichi tempi Maia con rapide acquatiche mozzafiato.

I più piccoli possono divertirsi con la scuola di magia, PolarettiLandia, la bellissima ruota magica e il Pianeta Winx. In più potrai goderti il fantastico Planetario 4D e viaggiare a spasso nel tempo con  Huntik, il più grande videogame d’Europa in 5D.

Per i più coraggiosi sono previsti anche percorsi super-paurosi all’insegna dell’horror e all’interno del Castello dove è stato rinchiuso Cagliostro.

Sponsorizzato:

Rainbow MagicLand è questo e molto altro: approfitta delle promozioni online per acquistare i biglietti scontati e risparmiare sull’ingresso.

  • Segui questo link per comprare i biglietti a prezzo scontato!

Come arrivare a Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand è a Valmontone, Roma, in Via della Pace. Arrivarci è semplicissimo!

In auto: percorrendo l’A1 Milano-Roma-Napoli. Se arrivi da Nord dovrai prendere l’uscita Valmontone (2km dal parco) mentre se provieni da sud, dovrai uscire a Colleferro (4km dal parco).

Treno: se preferisci recarti in treno, scendi alla stazione di Roma Termini e da lì raggiungi quella di Valmontone grazie ai numerosi treni che collegano le due città. Arrivato a destinazione troverai la navetta gratuita che ti condurrà al Parco.

Sponsorizzato:

È anche disponibile la navetta diretta da Roma Termini, puoi acquistare il biglietto direttamente in stazione oppure online insieme all’ingresso a data fissa.

Aereo: dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino potrai comodamente raggiungere la stazione Termini e da lì procedere con i mezzi che ti condurranno a Valmontone.

  • Compra ora i biglietti per Rainbow Magicland a prezzo scontato!

Rainbow MagicLand: sconti biglietti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.