Volantino Carrefour Market

di Simona Bondi
Volantino Carrefour Market

Dal 2 al 12 agosto è online il nuovo volantino Carrefour Market “Prezzi in picchiata” con tante offerte e promozioni che ti permetteranno di risparmiare sulla spesa.

Sponsorizzato:

Ad esempio, dal 10 al 15 agosto 2018 potrai comprare l’anguria a soli 0,19€ al kg se sei in possesso della carta Payback.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nel nuovo volantino sono presenti anche tante altre interessanti offerte con premi sicuri e concorsi interessanti: ad esempio nel volantino Carrefour Market di questa settimana troverai la promozione Plasmon “Plasmotti” che ti permette di collezionare i punti e richiedere dei peluche per il tuo bambino.

Trovi in offerta anche i prodotti Ultra Dolce che ti permettono di ricevere in regalo l’utilissimo accappatoio come premio certo e di ricevere la borsa mare con i prodotti Garnier.

Per i clienti in possesso della carta fedeltà Payback inoltre, sono previsti tanti sconti aggiuntivi sull’acquisto di tanti prodotti alimentari, per la cura della casa e della persona.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.