AZ premio sicuro: trattamenti estetici + vinci set fotografico (valore 400€)

di Simona Bondi Altri simili:
AZ premio sicuro

Non perdere il nuovo premio sicuro AZ e ricevi in regalo un trattamento a scelta fra bellezza, taglio di capelli o lezione con personal trainer. Inoltre puoi vincere un servizio fotografico professionale. Scopriamo subito come aderire.

Sponsorizzato:

Come richiedere il premio sicuro AZ

Fino al 30 settembre 2018 puoi aderire alla promozione acquistando, presso qualunque punto vendita che emetta uno scontrino parlante, almeno 2 prodotti AZ e/o Oral-B in un unico scontrino. Se vuoi partecipare anche al concorso a premi (vedi fine articolo) nel tuo scontrino dovrai inserire  almeno 1 AZ Therapy.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Entro un massimo di 15 giorni dalla data riportata sullo scontrino dovrai collegarti a questo sito e compilare il form di adesione inserendo i dati personali richiesti, i dati dello scontrino e caricare una scansione dello stesso.

In fase di registrazione ti sarà richiesto anche di scegliere il tuo premio sicuro fra quelli a disposizione sul sito.

Grazie al tuo acquisto avrai diritto ad un premio certo AZ a scelta fra:

Sponsorizzato:
  • un trattamento estetico: (ceretta, manicure, trattamento idratante viso o corpo, pedicure, pulizia viso, trattamento snellente o ai fanghi, bagno turco, lampada. I trattamenti elencati sono puramente esemplificativi. La durata di tali trattamenti può variare dai 15 ai 50 minuti.
  • un taglio di capelli o modellatura barba: gratuiti, in base a disponibilità promozionale, presso uno dei centri che aderiscono all’iniziativa. Si precisa che shampoo, piega ed eventuali altri trattamenti non sono compresi nella presente offerta
  • una settimana o un mese di frequenza in palestra: in una delle palestre che aderiscono all’iniziativa. L’offerta una settimana di palestra dà diritto ad un massimo di 3 ingressi da effettuarsi all’interno della stessa settimana solare presso una delle palestre che aderiscono all’iniziativa. Gli ingressi dovranno essere effettuati entro una settimana solare (cioè entro 7 giorni), a partire dalla data del primo ingresso. L’offerta “mese di frequenza in palestra” dà diritto, ad un massimo di 8 ingressi, da effettuarsi all’interno dello stesso mese solare presso una delle palestre che aderiscono all’offerta. Gli ingressi dovranno essere effettuati entro un mese solare (cioè entro 30 giorni), a partire dalla data del primo ingresso. Potrà essere richiesto, a discrezione della palestra, un certificato medico attestante il buono stato di salute del consumatore, oppure un’autocertificazione che attesti che il consumatore abbia già effettuato una visita medica presso un’altra palestra o società sportiva e che risulti godere di buona salute.
  • una sessione di fitness con un personal trainer: di circa 60 minuti per una sola persona. Potrà essere richiesto, a discrezione del personal trainer, un certificato medico attestante il buono stato di salute del consumatore, oppure un’autocertificazione che attesti che il consumatore abbia già effettuato una visita medica presso un’altra palestra o società sportiva, e che risulti godere di buona salute.
  • una settimana di sport: strutture che aderiscono all’iniziativa. Il numero di lezioni è a discrezione di ogni singola struttura, e può variare da 1 ad un massimo di 3 nell’arco della stessa settimana solare, per la medesima disciplina sportiva. Le discipline sportive comprese nell’offerta sono a titolo esemplificativo e non esaustivo: arti marziali (karate, judo o kick boxing), tennis, equitazione, frequenza in palestra, danza, yoga, sessione di fitness con personal trainer, nuoto, tiro con l’arco, baseball, softball, rugby, yoga, pilates, scherma, pallavolo, basket, calcio, balli latinoamericani. La scelta di uno tra questi sport è condizionata dalla disponibilità promozionale nella zona del consumatore.

Prima di aderire e richiedere il premio sicuro con lo scontrino, ti consiglio di verificare quali sono le strutture aderenti all’iniziativa perché potresti non averne nelle tue vicinanze.

Vinci un servizio fotografico professionale

Oltre al premio sicuro di cui ti ho parlato sopra, se all’interno del tuo scontrino sceglierai di inserire almeno 1 AZ Therapy, parteciperai anche all’estrazione finale di 10 Photoshooting, servizi fotografici con fotografo professionista.

Il premio dà diritto al vincitore ad un servizio fotografico della durata di circa 3 ore, che comprende la realizzazione di più scatti, fra i quali potrà scegliere 40 fotografie. Tutte le immagini scelte dal vincitore saranno oggetto di un lavoro di post produzione, stampate e inserite in un album.

Sponsorizzato:

Ogni servizio fotografico ha un valore commerciale di 400,00€!

Per maggiori informazioni e termini dell’attività scrivere a: [email protected]

AZ premio sicuro

 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.