Pallone da calcio in regalo da Eurospin: ecco come ottenerlo!

di Simona Bondi
Pallone Eurospin omaggio

Festeggia i Mondiali con Eurospin e ricevi un pallone da calcio in omaggio con la tua spesa! Come aderire? È semplicissimo!

Sponsorizzato:

Pallone Eurospin omaggio con la spesa

Dal 15 al 16 giugno 2018, i clienti che si recheranno nei negozi Eurospin ed effettueranno una spesa di almeno 30,00 euro in un unico scontrino, riceveranno in regalo un pallone da calcio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La promozione sarà disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte (600.000 pezzi in tutta Italia).

Ogni cliente avrà diritto ad un solo pallone da calcio anche se in possesso di più scontrini da 30 Euro o di scontrini multipli di 30 Euro. L’operazione non è valida sull’acquisto di ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift Card, iTunes Card, Google play card, libri e riviste.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale al seguente indirizzo.

Non dimenticare che i tuoi scontrini del supermercato ti fanno guadagnare punti che puoi trasformare in buoni spesa: scopri come fare leggendo questo articolo!

Pallone Eurospin omaggio

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.