Gratis un’applicazione per Android al giorno con Amazon

di Simona Bondi
amazon app store

Entra nell’App-Shop di Amazon e scopri ogni giorno una sorpresa: puoi scaricare ogni giorno gratis un’applicazione a pagamento a scelta fra quelle disponibili: giochi, utilità, musica e molto altro ancora.

Sponsorizzato:

Scarica gratis un’app al giorno con App-Shop di Amazon

Su DimmiCosaCerchi si risparmia ogni giorno, anche quando si tratta di applicazioni per il tuo telefonino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Seguendo questo link ed accedendo con i tuoi dati di Amazon ad Amazon Appstore, ogni giorni hai la possibilità di scaricare una nuova applicazione gratuita (che altrimenti sarebbe a pagamento) direttamente sul tuo telefonino e, soprattutto, gratis!

Scorrendo la pagina potrai scoprire le applicazioni gratuite che puoi scaricare ogni giorno: app di notizie, app di giochi, app di utilità e molto altro ancora.

→ Scopri subito le app gratuite del giorno!

Sponsorizzato:

Scopri altri campioni omaggio gratuiti disponibili per te: li puoi ricevere gratis a casa tua!

✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.