Mascara Volume Extra Black Bottega Verde Tustyle

di Simona Bondi
Mascara Volume Extra Black Bottega Verde Tustyle

Da domani è in edicola il nuovo numero della rivista Tustyle con allegato il mascara firmato Bottega Verde. I dettagli? Scoprili subito con me!

Sponsorizzato:

Mascara Bottega Verde in edicola con TuStyle

Non perdere Tustyle in edicola da domani: allegato alla rivista troverai il Mascara Volume Extra Black di Bottega Verde nel comodissimo formato mini taglia (6 ml) da tenere anche in tasca!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il prezzo? Solo 1,50€ in totale! Si tratta di un ottima occasione per fare scorta di mascara (non è mai abbastanza nel nostro beauty!).

Scopri altri allegati in edicola.

Sponsorizzato:

Mascara Volume Extra Black Bottega Verde Tustyle

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.