Hamburger Day: 2 hamburger al prezzo di 1 da Mc Donald’s

di Simona Bondi Altri simili:
Hamburger Day: 2 hamburger al prezzo di 1 da Mc Donald's

Nei ristoranti Mc Donald’s sta per arrivare l’Hamburger Day: una giornata dove potrai ordinare 2 hamburger al prezzo di 1 grazie al nuovo coupon sconto. Ecco come funziona.

Sponsorizzato:

Hamburger Day Mc Donald’s: come funziona

Nella giornata del 28 maggio, nei ristoranti Mc Donald’s, si festeggia la giornata mondiale dell’hamburger.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per l’occasione (ogni scusa è buona per mangiare un panino al Mc, vero?) avrai la possibilità di scaricare un coupon sconto che ti permetterà di ordinarne 2 pagandone solo 1!

Visto che il 28 cade di lunedì, quale modo migliore per migliorare l’umore se non uno sconto del 50%?

Per ottenere il coupon dovrai scaricare l’applicazione gratuita di McDonald’s, registrarti e scaricare l’esclusivo coupon.

Non hai ancora l’app sul tuo telefonino? Segui questi link per scaricarla subito:

Sponsorizzato:

Hamburger Day: 2 hamburger al prezzo di 1 da Mc Donald's

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.