Diventa tester Ludilabel: candidati per testare le etichette LudisticksĀ®

di Simona Bondi
Diventa tester Ludilabel

Devi personalizzare il corredino del tuo bimbo per l’asilo oppure hai la necessitĆ  di inserire sui tuoi abiti un’etichetta personalizzata con il nome? ConĀ LudisticksĀ®Ā puoi dire addio ad ago, filo o ferro da stiro perchĆ© le etichette si applicano in 2 secondi! Come funziona questo prodotto innovativo? Vediamolo subito! DimmiCosaCerchi ti offre la possibilitĆ  di testarle gratuitamente!

Sponsorizzato:

LudisticksĀ®: le etichette che si applicano in poche mosse

Hai la necessitĆ  di attaccare delle etichette con il nome per un corredino, per una gita scolastica oppure perchĆ© devi viaggiare ed hai paura di perdere qualcosa? Dimentica ago e filo o gli antipatici adesivi che si usano con il ferro da stiro, conĀ LudisticksĀ®Ā puoi personalizzare i capi di grandi e piccini in 2 secondi!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĆ¹ vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĆ  visibile).

LeĀ LudisticksĀ® si applicano direttamente sull’etichetta interna del capo, quella con le indicazioni di lavaggio o il nome del marchio. In questo modo potrai segnare il nome su mantelle, cappotti, grembiulini, asciugamani, guanti, tutine e molto altro ancora, senza paura di rovinarli!

La preparazione degli stickers avverrĆ  in massimo 24/48 ore. Per richiederle e riceverle a casa tua segui questo link e scegli il colore, il disegno, il testo e crea le tue LudistickĀ® compilando l’apposito modulo. La spedizione ĆØ gratuita e sono garantite 10 anni.

Sponsorizzato:

Per accontentare grandi e piccini sono disponibili diversi motivi originali Ludilabel, oltre che i personaggi delle piĆ¹ amate licenze di Disney-Pixar e Sanrio. Scopri la versatilitĆ  diĀ LudisticksĀ® collegandoti a questa pagina.

Diventa testerĀ Ludilabel in esclusiva per DimmiCosaCerchi

DimmiCosaCerchi e Ludilabel ti offrono un’esclusiva possibilitĆ ! Da oggi potrai candidarti per testare le etichette LudisticksĀ®!

Candidarsi ĆØ molto semplice: compila il form di iscrizione che trovi qui sotto inserendo tutti i dati richiesti, scrivendo in poche righe perchĆ© dovremmo scegliere te come tester.

Se sarai fortunata, il tuo nominativo potrebbe essere selezionato per testare gratuitamente le etichette LudisticksĀ®.

Sponsorizzato:

Come si svolge questa iniziativa? Le 50 utenti selezionate riceveranno un codice da utilizzare sul sito Ludilabel per ordinare gratuitamente (spese di spedizione incluse) questo prodotto: 36 etichette per vestiti LudisticksĀ®.

BasterĆ  registrarsi sul sito e procedere all’ordine delle etichette personalizzate. Cosa ci aspettiamo dalle tester? Le tester selezionate dovranno provare i prodotti ricevuti e rilasciare la loro sincera opinione sugli stessi: potrai lasciare la tua opinione in questa sezione del forum, sui tuoi profili social e/o direttamente sulla pagina Facebook Ludilabel insieme alle tue foto utilizzando gliĀ hashtag #ludilabel #ludisticks!

Candidati subito: una delle 50 tester Ludilabel potresti essere proprio tu!

LE CANDIDATURE SONO CHIUSE: grazie a tutti per aver partecipato. A breve le tester selezionate riceveranno una email con le indicazioni per poter ordinare questo prodotto.

Assicurati di inserire un indirizzo email valido: in caso di selezione riceverai una conferma via email ed un codice che ti permetterĆ  di procedere all’ordine delle etichette da testare (spese di spedizione incluse).

Ti sei candidata? Ora non ti resta che attendere qualche giorno: le candidature saranno attive fino al 25 agosto 2019.

Diventa tester Ludilabel

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione ĆØ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piĆ¹ nella pagina "Chi siamo" del sito.