Campioni omaggio deodoranti in crema e dei bagni doccia Sauber

di Simona Bondi
campioni omaggio sauber

Nel mese di Maggio, in oltre 100 palestre su tutto il territorio nazionale, potrai provare le nuove formule dei deodoranti in crema e dei bagni doccia Sauber. Come fare? È semplice: scopri con me la procedura!

Sponsorizzato:

Come richiedere i campioni omaggio Sauber

In oltre 100 palestre aderenti all’iniziativa di cui puoi trovare l’elenco in questa pagina, saranno distribuiti i campioni gratuiti di creme e bagni doccia Sauber. In questo modo potrai provarli senza alcun obbligo e senza sostenere nessuna spesa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

E se ti sarai trovato bene, nell’opuscolo che ti verrà consegnato insieme al campioncino troverai è contenuto un buono sconto per acquistare il prodotto a prezzo più basso, nei punti vendita che commercializzano il marchio.

Per richiederne e ritirare i campioni di prova Sauber, segui questa procedura: è semplice e veloce.

  • Scegli il campione più indicato alle tue necessità in reception
  • Provalo dopo il tuo allenamento e scopri un nuovo alleato!
  • Se ti è piaciuto il prodotto, utilizza subito il buono sconto che troverai nell’opuscolo

Se hai problemi o desideri sapere se la tua palestra preferita aderisce all’iniziativa, rivi a [email protected].

Scopri altri campioni omaggio gratuiti disponibili per te: li puoi ricevere gratis a casa tua!

campioni omaggio sauber

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.