Diventa tester degli ammorbidenti per la lavatrice

di Simona Bondi
Diventa tester degli ammorbidenti per la lavatrice

Altroconsumo, l’associazione per la difesa dei consumatori che ormai conoscete molto bene, ti offre la possibilità di candidarti per diventare tester degli ammorbidenti la lavatrice. Scopri subito come inviare la tua candidatura!

Sponsorizzato:

Diventa tester di ammorbidenti per la lavatrice

Grazie a questa iniziativa potresti essere scelto per testare gratuitamente degli ammorbidenti per il bucato. Per partecipare dovrai seguire questo link ed inviare la tua candidatura inserendo tutti i dati richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’iniziativa sarà valida fino al 2 aprile 2018 e prevede la selezione, fra tutti coloro che si candideranno, di 200 tester che potranno provare gratuitamente tre ammorbidenti per bucato in lavatrice di marche diverse.

Sponsorizzato:

La prova prodotto è finalizzata ad ottenere un riscontro dei tester e una recensione sulla qualità dei prodotti ricevuti.

Conclusa la fase di raccolta delle candidature, Altroconsumo Edizioni S.r.l. selezionerà 200 tester. Il regolamento completo dell’iniziativa può essere scaricato da tutti gli interessati seguendo questo link.

Lo sai che Altroconsumo ti regala uno Smartphone? → Leggi come riceverlo!

Diventa tester degli ammorbidenti per la lavatrice

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.