I cerotti Dermaplast ti regalano un anno di ingressi ai parchi divertimenti

di Simona Bondi
I cerotti Dermaplast ti regalano un anno di ingressi ai parchi divertimenti

È sempre utile avere dei cerotti in casa, soprattutto per chi ha dei bimbi piccoli. Da oggi però hai un motivo in più per scegliere Dermaplast: con l’acquisto di due confezioni avrai in omaggio un anno di ingressi nei parchi divertimento! Come fare? Scopriamolo subito!

Sponsorizzato:

Premio sicuro Dermaplast: richiedi 1 anno di ingressi omaggio

Per ricevere in omaggio un anno di biglietti per i maggiori parchi divertimento italiani, compra in un’unica soluzione almeno 2 confezioni di cerotti Dermaplast esclusivamente presso le farmacie che espongono l’apposito materiale pubblicitario e sui relativi siti e-commerce.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registrati compilando il modulo di richiesta in ogni sua parte, allegando una foto o scansione dello scontrino entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto.

In alternativa puoi anche spedire via posta lo scontrino, un foglio con i tuoi dati completi e la fotocopia di un proprio documento d’identità valido (fronte-retro) all’indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “UN ANNO DI AVVENTURE CON DERMAPLAST”
c/o ICTLabs S.r.l. Strada Dei Confini n.60 05100 Terni

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza di quanto inviato, procederà a spedirti il premio, consistente in una card Viviparchi valida per un anno di ingressi omaggio nei parchi divertimento coinvolti nell’operazione, entro un massimo di 180 giorni.

Come funziona la card?

La card Viviparchi ottenuta aderendo all’operazione a premi Dermaplast ti consente di ottenere l’ingresso gratuito dei bambini entro i 13 anni di età (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un genitore pagante la tariffa giornaliera intera.

In altri casi, invece, viene riconosciuta una scontistica oppure un’altra tipologia di agevolazione, a seconda della politica e del regolamento del parco.

Puoi trovare l’elenco delle strutture aderenti in questa pagina.

Sponsorizzato:

Per partecipare alla promozione Dermaplast hai tempo dal 1 Marzo 2018 fino al 31 Dicembre 2018. Per scaricare il regolamento integrale clicca qui.

Scopri anche come ricevere i buoni sconto Regina e come ricevere un buono spesa con Restivoil.

I cerotti Dermaplast ti regalano un anno di ingressi ai parchi divertimenti

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.