Concorso di Pasqua L’Occitane: vinci carte regalo!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso di Pasqua L'Occitane: vinci carte regalo!

È arrivata la Pasqua L’Occitane en Provence: cerca l’uovo nascosto nel sito e prova a vincere una delle carte regalo da 50€ in palio. È divertente, facile e, soprattutto, gratuito! Vediamo insieme come partecipare.

Sponsorizzato:

Vinci buoni spesa con l’Occitane en Provence

Per partecipare al nuovo concorso di Pasqua L’Occitane en Provence occorre collegarsi al sito internet de L’Occitane, raggiungibile seguendo questo link e navigare tra le varie categorie e descrizioni prodotto per trovare l’uovo di Pasqua cliccabile che si nasconde in una delle pagine.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Una volta trovato, cliccaci sopra e si aprirà la pagina relativa al concorso. Per tentare la fortuna e sperare di vincere uno dei 5 premi in palio, non dovrai fare altro che compilare il form in ogni sua parte con dati corretti e veritieri e accettare l’informativa sulla privacy.

In questo modo verrai inserito nell’elenco dei nominativi che prenderanno parte all’assegnazione di un buono spesa da 50€, utilizzabile per i tuoi acquisti sullo store online. L’estrazione finale si terrà entro il 6 aprile 2018.

In omaggio il Pochon Douceur

Le sorprese non sono ancora finite, trovando l’uovo nascosto tra le pagine del sito, otterrai anche un’offerta speciale. Iscrivendoti al concorso, riceverai un voucher valido per ottenere un Pochon Douceur omaggio con qualsiasi acquisto.

Il Pochon Douceur  come prende una Crema Mani golosa da 10 ml, un olio Mandorla da 35 ml e un grazioso sacchetto in velluto blu.

Il regolamento integrale del concorso è raggiungibile in questa pagina. Potrai partecipare dal al 19 Marzo 2018 al 02 Aprile 2018 ore 23.59.

Concorso di Pasqua L'Occitane: vinci carte regalo!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.