Concorso Palmolive “Naturalmente Bellissima”: 120 premi instant iwn

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Palmolive "Naturalmente Bellissima"

Prova a vincere una delle 120 Spazzole “Face Cleansing Pro” Imetec Bellissima per la pulizia del viso con il nuovo concorso Palmolive: ogni premio vale 120,00€!

Sponsorizzato:

Concorso Palmolive: vinci Face Cleansing Pro Imetec Bellissima

Dal 1 febbraio al 31 maggio 2018 potrai partecipare al nuovo concorso acquistando 2 prodotti a scelta a marchio Palmolive (sono esclusi i formati 50ml) e/o Sanex in un unico scontrino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ad acquisto effettuato conserva la tua ricevuta fiscale e recati su questo sito per registrarti ed i inserire i dati dello scontrino che hai conservato. Grazie all’estrazione immediata dei premi scoprirai subito se hai vinto una delle 120 spazzole Imetec in palio per questo concorso.

Se la fortuna ti ha scelto, dovrai convalidare la tua vincita spedendo a mezzo raccomandata A.R Ed entro un massimo di 10 giorni dalla vincita, la seguente documentazione:

  • l’originale dello scontrino vincente;
  • i propri dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo completo e numero di telefono;
  • fotocopia documento d’identità;
  • autorizzazione al trattamento dei dati in base al D.Lgs 30.06.2003 n. 196

Al seguente indirizzo:

CONCORSO A PREMI “Naturalmente Bellissima” c/o ICTLabs Srl Strada dei Confini

Ringrazio Arianna per la segnalazione. Prova a vincere anche con il concorso Uliveto 2018 e con il concorso Coop 2 milioni di premi!

Concorso Palmolive "Naturalmente Bellissima"

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.