Come risparmiare facendo shopping

di Simona Bondi
Come risparmiare facendo shopping

Quella di risparmiare è quasi un’arte, da imparare giorno dopo giorno. Ci sono moltissimi metodi per limare preziosi euro dai tuoi scontrini o dal totale dei tuoi ordini online. Che tu sia già esperta o meno, ecco per te una guida su come risparmiare facendo shopping! 

Sponsorizzato:

Come risparmiare facendo shopping: buoni regalo, coupon e gift card

Uno dei modi migliori per risparmiare facendo shopping è sicuramente quello di usufruire di coupon da stampare e di gift card. I buoni sconto sono facilmente reperibili online e puoi trovarne di ogni tipo: alimentari, per la cura della persona, per il make up, sui prodotti per bambini e per i detersivi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Un altro metodo molto interessante è la possibilità di ricevere buoni spesa da 5, 10, 20 e in alcuni casi anche 50€ partecipando ad alcune semplici attività online. Ad esempio, i sondaggi remunerati sono il modo migliore per guadagnare punti da convertire in carte regalo, buoni Amazon e Ticket Compliments da usare per i tuoi acquisti senza troppa fatica. Molti di questi portali, inoltre, ti consentono di richiedere la conversione in denaro su PayPal.

Le app che ti permettono di risparmiare

Esistono anche diverse app per smartphone che ti consentono di risparmiare e guadagnare sul tuo shopping caricando gli scontrini degli acquisti, visitando semplicemente dei negozi e scansionando i codici a barre di alcuni prodotti promozionati.

Una delle applicazioni più famose è CheckBonus, app gratuita per Android e IOS, che ti permette di ricevere punti da convertire in buoni spesa semplicemente caricando le foto degli scontrini, entrando nei punti vendita aderenti, scansionando i codici a barre.

  • Clicca qui e scarica subito l’app gratuita

Un’altra ottima app è Klikkapromo- Pazzi per Le Offerte. Il funzionamento è molto simile a quello di Check Bonus. Ti permette, infatti, di ricevere un rimborso spesa sotto forma di credito virtuale, caricando le foto degli scontrini che attestano l’acquisto dei prodotti promozionati. Il credito potrà essere convertito in buoni spesa, buoni Amazon e ricariche telefoniche.

  • Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo iPhone
  • Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo cellulare Android

Risparmiare facendo shopping online con i codici sconto

Ultima, ma solo in ordine di apparizione, la possibilità di risparmiare moltissimo sul tuo shopping online grazie ai codici sconto e ai coupon esclusivi. I codici sconto e i saldi online sono disponibili in tantissimi portali ed e-store clicca qui per scoprirli tutti.

Inoltre spesso pubblichiamo coupon esclusivi Amazon riservati ai nostri lettori, quindi seguici spesso per non perderne nemmeno uno!

Sponsorizzato:

Come risparmiare facendo shopping

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.