Calendario omaggio da Frate Indovino 2024: ricevilo a casa tua!

di Simona Bondi
Calendario omaggio da Frate Indovino
Calendario omaggio da Frate Indovino

Ormai è un’abitudine consolidata: anche questo anno puoi richiedere il calendario omaggio da Frate Indovino! Vuoi sapere come riceverlo? Scopri i dettagli!

Sponsorizzato:

Calendario omaggio da Frate Indovino: ecco come richiederlo

La fine di questo anno si sta avvicinando e siamo già in molti ad essere in cerca di un calendario 2024 che ci terrà compagnia per tutto l’anno a venire.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

E da tanti anni ormai, il calendario di Frate Indovino ci tiene compagnia sulla nostra parete di casa offrendoci non solo un calendario mensile, ma anche tanti utili consigli per la casa.

Per riceverne una copia omaggio dovrai seguire questo link e compilare il form con tutti i dati personali richiesti.

Entro poche settimane dalla richiesta riceverai direttamente a casa tua, in modo completamente gratuito, il calendario di Frate Indovino relativo all’anno 2024.

La richiesta è completamente gratuita ma sarà accompagnata da un bollettino postale con il quale potrai effettuare una donazione libera come ringraziamento dell’utile dono ricevuto.

Sponsorizzato:

Io, come sempre, vi consiglio di lasciare anche un piccolo contributo: il calendario di Frate Indovino vi terrà compagnia per 365 giorni!

Se ne avete già fatto richiesta negli anni passati, molto probabilmente lo riceverete direttamente a casa senza richiederlo nuovamente.

Sponsorizzato:

Vi ricordo infine che fra poche settimane sarà possibile richiedere anche il Calendario Paneangeli 2024: tieni d’occhio i nostri social!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.