Acqua&Sapone ti regala le federe per cuscini “Dolce Notte”

di Simona Bondi Altri simili:
Acqua&Sapone ti regala le federe per cuscini

Non perdere la nuova promozione di Acqua&Sapone e ricevi in regalo, con la tua spesa, una coppia di federe per cuscini disponibili in 4 decori esclusivi a tua scelta!

Sponsorizzato:

Federe per cuscini in regalo da Acqua&Sapone

Solo nelle date del 13 e 14 ottobre 2017, insieme alla tua spesa, riceverai in regalo una simpaticissima coppia di federe per dare un tocco di allegria ai cuscini del letto (vedi foto a fine articolo).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Per riceverle in regalo ti basterà effettuare almeno 15€ di spesa, ad esclusione dei buoni regalo che non dovranno essere utilizzati nello scontrino.

Con una spesa minima di 15,00€, salvo esaurimento delle scorte disponibili, riceverai in regalo una coppia di federe per cuscini che misurano 79×48 cm. Le federe sono disponibili in 4 decori a scelta, ma saranno erogate solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Questo omaggio sarà distribuito solo presso i punti vendita aderenti all’iniziativa: come comunicato direttamente dall’azienda, il punto vendita di Milano aderisce di sicuro (clicca qui per vedere la mappa). Non so se siano coinvolti altri punti vendita: vi consiglio di verificare prima di fare la spesa!

Acqua&Sapone ti regala le federe per cuscini

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.