Galbanino ti regala in fotolibro (premio certo)

di Simona Bondi Altri simili:
Con Galbanino ricevi in regalo un fotolibro

Festeggia anche tu gli 80 anni di Galbanino e ricevi un utile premio sicuro: un fotolibro per stampare subito tutti i tuoi ricordi dell’estate!

Sponsorizzato:

Con Galbanino ricevi in regalo un fotolibro

Partecipare alla nuova promozione è davvero molo semplice. Dal 25 settembre al 26 novembre 2017, acquista 2 confezioni di Galbanino a tua scelta tra quelle in promozione che riportano la grafica di questa promozione:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Galbanino l’originale da 270 g
  • Galbanino l’originale da 230 g
  • Galbanino il saporito da 230 g
  • Galbanino fette da 120 g

Conserva i codici che troverai all’interno, effettua il login o registrati al Galbani Club e nell’area dedicata inserisci i 2 codici che trovi all’interno delle confezioni.

In seguito alla richiesta, riceverai via email un codice che ti permetterà di ordinare in fotolibro personalizzabile con le tue foto.

Prima di aderire, come sempre, ti consiglio di consultare con attenzione il regolamento completo che puoi leggere cliccando qui.

Lo sai che ci sono altre interessanti promozioni con premio sicuro? Per sempio, Garnier Olia ti regala un borsone, con Lactacyd ricevi dei buoni sconto mentre con Actimel ricevi in regalo un fidget spinner.

Con Galbanino ricevi in regalo un fotolibro

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.