Concorso Rio Mare: “Il pesce fa bene”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Rio Mare: "Il pesce fa bene"

Il pesce fa bene, ma da oggi ti fa anche vincere grazie al nuovo concorso Rio Mare che mette in palio il multi cooker Russell! Scopriamo insieme come provare a vincerne uno.

Sponsorizzato:

#ILPESCEFABENE Rio Mare seconda edizione

A partire da oggi puoi partecipare alla nuova edizione del concorso a premi e provare a vincere un elettrodomestico utile per la casa e per la cucina.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare all’assegnazione immediata dei premi in palio dovrai acquistare, esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale informativo relativo alla manifestazione, almeno 5,00€ di prodotti della linea Rio Mare e conservare lo scontrino fiscale.

Per scoprire se hai vinto dovrai collegarti a questo sito, registrarti ed inserire i dati dello scontrino che hai conservato: scoprirai subito se hai vinto un Multi Cooker Russell Hobbs del valore di € 98,40 + Iva (clicca qui per i dettagli sul premio).

In caso di vincita, dovrai spedire lo scontrino in originale ed i tuoi dati a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Sponsorizzato:

Concorso a premi “Rio Mare #IlPesceFaBene – seconda edizione” Casella Postale 10 – 765 – 00144 Roma

Ti servono dei nuovi elettrodomestici per la casa? Prova a partecipare anche a questi concorsi:

Concorso Rio Mare: "Il pesce fa bene"

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.