Diventa tester Mascara L’ambre Noir: 775 prodotti disponibili!

di Simona Bondi
Diventa tester Mascara L'ambre Noir Waterproof

Su Toluna arriva un nuovo test di prodotto! A partire dalle 11 circa di oggi potrai candidarti per provare il mascara Mascara L’ambre Noir Waterproof. Gli utenti selezionati per questa nuova iniziativa saranno ben 775, scopri subito come candidarti!

Sponsorizzato:

Diventa tester Mascara L’ambre Noir Waterproof

Per partecipare al nuovo test di prodotto e sperare di ricevere un mascara L’Ambre Noir Waterproof da provare, è necessario essere registrati a Toluna ed effettuare il login con il proprio username e password.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Se non hai ancora un profilo attivo, segui questo link per registrarti: è veloce e gratuito! Successivamente seleziona dal menu in alto a destra la voce “community” e poi “testa i prodotti” per inviare la tua candidatura!

Sponsorizzato:

L’ottima notizia è che i prodotti disponibili sono 775, questo vuol dire che le tue probabilità di essere selezionato dallo staff sono veramente moltissime!

Se avrai la fortuna di rientrare nell’elenco dei tester, riceverai il mascara comodamente a casa, tramite posta o corriere e il tuo compito sarà quello di metterlo alla prova come faresti con qualsiasi altro prodotto di make up.

Successivamente dovrai condividere le tue opinioni con tutta la community di Toluna, sui tuoi profili social e, se ne hai uno, sul tuo blog.

Toluna: non solo prodotti da testare

La tua iscrizione a Toluna ti consente di provare prodotti, ma anche di ricevere bellissimi premi in cambio delle tue opinioni!

Riceverai, infatti, dei sondaggi sulla tua mail che, una volta portati a termine ti consentono di maturare un punteggio da convertire in buoni spesa, sconti nei negozi e denaro contante.

Sponsorizzato:

Per partecipare a tutte le attività di Toluna e iniziare subito a guadagnare, iscriviti collegandoti a questa pagina.

Diventa tester Mascara L'ambre Noir Waterproof

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.