Casa Modena “Provami gratis”

di Simona Bondi
Casa Modena "Provami gratis"

Da oggi è attiva la promozione “Provami gratis Casa Modena” che ti permette di acquistare i prodotti in promozione e ricevere un rimborso completo di quanto speso. Come funziona? Scopriamo subito tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Casa Modena “Provami gratis”: come aderire

Potrai partecipare alle  nuova iniziativa dal 18 settembre al 31 dicembre 2017 acquistando,in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che riportano sulla confezione il codice univoco randomico dedicato alla promozione, almeno uno dei seguenti prodotti:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • I secondi Stinco Casa Modena
  • I secondi Cosciotto Casa Modena
  • I secondi Alette Casa Modena
  • I secondi Costine Casa Modena

Ricorda che partecipano all’iniziativa solo le confezioni che riportano il codice univoco randomico dedicato alla promozione.

Ad acquisto effettuato ed entro un massimo di 5 giorni dalla tua spesa, dovrai seguire questo link e procedere con la richiesta del rimborso “provami gratis Casa Modena” inserendo i tuoi dati personali, l’intestazione esatta del tuo conto corrente, inserire il codice univoco randomico trovato sulla confezione e caricare una scansione dello scontrino che avrai conservato.

Sponsorizzato:

Riceverai un rimborso pari all’importo indicato nel regolamento, ossia:

  • Euro 5,90 iva incl per I secondi Stinco Casa Modena
  • Euro 4,90 iva incl per I secondi Cosciotto Casa Modena
  • Euro 5,90 iva incl per I secondi Alette Casa Modena
  • Euro 7,90 iva incl per I secondi Costine Casa Modena

A differenza delle altre promozioni, l’iniziativa “Provami gratis Casa Modena” permette ai consumatori che vorranno aderire di ricevere 1 solo rimborso per tipologia di prodotto (al massimo 1 richiesta per “I secondi Stinco Casa Modena”, 1 per “I secondi Cosciotto Casa Modena”, 1 per “I secondi Alette Casa Modena” e 1 per “I secondi Costine Casa Modena”).

Questo significa che potrete anche acquistare tutti e 4 l nuovi prodotti e ricevere il rimborso di tutti. Per ogni richiesta verrà rimborsato il valore riportato sullo scontrino, fino all’importo massimo sopra specificato, per tipologia di prodotto. È possibile inviare una sola richiesta di rimborso per volta: nel caso in cui il consumatore dovesse richiedere più rimborsi (al massimo 1 per tipologia) dovrà seguire la procedura per ogni tipologia di prodotto.

Il rimborso sarà erogato entro un massimo di 60 giorni dalla richiesta.

Sponsorizzato:

Il regolamento completo della promozione è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Leggi anche:
Provami gratis Sustenium
Provami gratis parmigiano reggiano Ferrari
Caffè Splendid offre la metà
Provami gratis WIlkinson

Casa Modena "Provami gratis"

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.