Vinci una ghiacciaia con Coca-Cola e Autogrill

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci una ghiacciaia vintage Coca-Cola

Grazie a Coca-Cola e Autogrill hai la possibilità di provare a vincere una bellissima ghiacciaia firmata Coca Cola. Per tentare la fortuna basta un acquisto: scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 premi immediati in palio!

Sponsorizzato:

Concorso “Vinci una ghiacciaia da Autogrill” con Coca-Cola

Per partecipare al concorso (attivo dal 27 novembre 2020 al 6 gennaio 2021) dovrai acquistare, presso i punti vendita ad insegna Autogrill ​presenti in Italia che espongono il materiale pubblicitario un menù Pausa Perfetta composto da panino a scelta + frutta o muffin deluxe o dolcetto + bibita a scelta tra:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • FUZETEA nel formato PET da 40 cl o alla spina nel formato da 50 cl,
  • Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri, Coca-Cola light, Coca-Cola Lemon Zero, Fanta Original, Fanta Zero, Fanta Limonata o Sprite, nel formato PET da 45 cl o alla spina nel formato da 50 cl,
  • Powerade nel formato PET da 50 cl

Per scoprire se hai vinto, conserva lo scontrino e manda un sms al numero dedicato 339.9957027 inserendo il codice alfanumerico che troverai stampato sul tuo scontrino dopo l’acquisto (a titolo di esempio, l’SMS dovrà essere scritto come di seguito: CC20034400500230244080994).

Scoprirai subito se hai vinto una delle 10 ghiacciaie Coca-Cola del valore commerciale di € 749,00 + iva ciascuna!

Entro il 5 febbraio 2021 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio saranno estratti gli eventuali premi “instant win” non assegnati o non confermati per qualunque ragione.

Per consultare il regolamento completo del concorso, segui questo link.

Sponsorizzato:
Vinci una ghiacciaia vintage Coca-Cola
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.