Vinci American Tourister Soundbox

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci il trolley American Tourister Soundbox

Servono delle valigie nuove per le tue vacanze? Partecipa al nuovo concorso e prova a vincere un trolley American Tourister Soundbox Spinner M. Per tentare la fortuna non occorre alcun acquisto!

Sponsorizzato:

Vinci il trolley American Tourister Soundbox

Per partecipare al concorso a premi dovrai avere la fortuna di vedere in Tv lo spot di American Tourister durante il quale gli spettatori verranno invitati ad attivare l’Applicazione Shazam sul proprio smartphone.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Attivando l’Applicazione Shazam durante lo spot televisivo, accederai automaticamente ad una landing page dedicata all’iniziativa, dove sarai invitato a registrarti inserendo i dati personali richiesti e partecipare così al concorso.

Con la semplice registrazione parteciperai all’estrazione finale dei premi. In palio un trolley American Tourister Soundbox Spinner M per ciascun giorno di partecipazione.

Ogni utente potrà partecipare solo 1 volta al giorno.

Sponsorizzato:

Al termine del concorso saranno estratti a sorte 29 fortunati nominativi vincenti che si aggiudicheranno ciascuno 1 trolley American Tourister Soundbox Spinner M del valore commerciale di 113,93€ iva esclusa.

Regolamento completo disponibile seguendo questo link.

Leggi anche:
Premiati con Postepay Evolution
Vinci elettrodomestici Smeg
Vinci con Santal: partecipa gratis

Sponsorizzato:

 

Vinci il trolley American Tourister Soundbox

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.