Concorso Smeg: vinci elettrodomestici del marchio

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Smeg: vinci elettrodomestici del marchio

Prova a vincere i fantastici elettrodomestici Smeg partecipando gratuitamente al nuovo concorso “#buongiornoSmeg”: in palio il breakfast-set Smeg 50s Style ed il famosissimo tostapane. Partecipare è semplice, gratuito e veloce!

Sponsorizzato:

Vota e vinci gli elettrodomestici Smeg

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link, cliccare su “vota” in corrispondenza della tua colazione preferita e compilare il form di registrazione inserendo i tuoi dati personali ed un indirizzo email valido.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Conferma il tuo account cliccando sul link di conferma che riceverai via email e potrai così prendere parte all’estrazione finale che si terrà entro il 1 settembre 2017 che permetterà a 1 fortunato vincitore (per ogni settimana di gioco) di aggiudicarsi un toaster TSF01 Smeg.

Inoltre tutte le persone che prenderanno parte al concorso parteciperanno all’estrazione finale del super premio: un set di elettrodomestici Smeg per la colazione del valore commerciale di oltre 800,00€!

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche:
Diventa testimonial BluOrange #mySummerFeelings 2017
Concorso Simmenthal: vinci E-Reader Kobo
Codice sconto Amazon Famiglia: 15€ omaggio

Concorso Smeg: vinci elettrodomestici del marchio

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.