Concorso Simmenthal: vinci E-Reader Kobo

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Simmenthal: vinci E-Reader Kobo

Non perdere il nuovo concorso a premi promosso da Simmenthal: puoi vincere ogni giorno un fantastico lettore E-Reader Kobo!

Sponsorizzato:

Per partecipare al nuovo concorso Simmenthal dovrai acquistare, esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale, almeno 2 confezioni, in un unico scontrino, a scelta fra:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Sapori Italiani, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì, in tutti i formati.

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino fiscale e collegarti a questo sito per tentare subito la fortuna: dopo aver inserito i tuoi dati personali ehi dati riportati sullo scontrino del tuo possesso scoprirai subito se vinto uno dei 70 premi in totale costituiti da:

  • n. 1 E-Reader Kobo modello Aura del valore di mercato di € 98,00 + Iva.

In caso di vincita lo scontrino dovrà essere spedito (farà fede il timbro postale), unitamente ai tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, C.A.P., località, provincia, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono) entro 10 giorni dalla realizzazione della vincita a:

Concorso Simmenthal – “Un Mondo di Novità” Casella Postale 765 – 00144 Roma

Se non vinci ricordati di conservare comunque lo scontrino perché parteciperai all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati oppure non convalidati.

Puoi consultare il regolamento completo del concorso seguendo questo link.

Leggi anche:
Santal: Il sapore della frutta ti premia!
Amazon ti regala 5€ GRATIS

Sponsorizzato:

Concorso Simmenthal: vinci E-Reader Kobo

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.