Concorso Nuvenia: “Pronti, partenza, Yoga”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Nuvenia

Grazie al nuovo concorso Nuvenia hai la possibilità di vincere un viaggio per due persone in India con corso di yoga nella scuola Vinyasa Yoga. Come si partecipa? Scoprilo subito!

Sponsorizzato:

Vinci un viaggio in India con Nuvenia

Dal 3 luglio al 31 dicembre 2017 potrai partecipare al nuovo concorso Nuvenia acquistando almeno 2 dei prodotti in promozione in un unico scontrino – di cui 1 Ultra con Tripla Protezione – che trovi elencati nel regolamento completo disponibile qui.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino collegati al sito promozionale raggiungibile seguendo questo link.

Sul sito del concorso dovrai registrarti compilando tutti i campi del form di registrazione, attivare il tuo account ed infine inserire i dati dello scontrino che avrai conservato.

Al termine del concorso, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, sarà effettuata l’estrazione finale che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi un super premio del valore commerciale di 10.000€!

Il premio consiste in 1 Voucher valevole per un viaggio per due persone in India con corso di yoga nella scuola Vinyasa Yoga.

Leggi anche:
Concorso McDonald’s: premi e sconti da non perdere
A tavola con Thun: proroga del concorso!
Vinci Gillette Venus con Desideri Magazine

Sponsorizzato:

Concorso Nuvenia

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.