Concorso Aperol Spritz: “Aperitivo a casa mia!”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Aperol Spritz

Non perdere il nuovo concorso Aperol Spritz e scopri subito il doppio vantaggio che ti attende: oltre alla possibilità di vincere dei premi, puoi ricevere 450 punti con CheckBonus!

Sponsorizzato:

Vinci l’aperitivo a casa tua con Aperol Spritz

Fino al 30 settembre 2017 puoi partecipare al nuovo concorso Aperol e provare a vincere un set di aperitivo per 8 persone e il servizio di un barman professionista a casa tua.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare dovrai acquistare, presso qualunque punto vendita, 2 confezioni/cluster (in unico scontrino) scegliendo fra:

  • Aperol, Campari, Crodino, Crodino Twist, Aperol Spritz, Aperol Soda, Camparisoda, Campari MixX, Campari Orange Passion, Cinzano Vermouth, Barbieri bitter, Biancosarti, Cinzano Cocktail Italiano.

Il mio consiglio: scaricando l’app CheckBonus in questo momento ricevi 5 punti scansionando il codice a barre dei prodotti Aperol Spritz + 450 punti a confezione se acquisti il prodotto ed invii la foto dello scontrino! I punti possono essere riscattati in buoni shopping omaggio. Per esempio, acquistandone 2 confezioni riceverai 900 punti + 5 punti per lo scan, per un totale di 905 punti! Con soli 1000 punti puoi già richiedere un buono shopping Decathlon, Trony o Feltrinelli del valore di 5€!

  • Segui questo link per scaricare l’app gratuita e guadagnare

Tornando al concorso Aperol, dopo aver acquistato almeno 2 prodotti fra quelli in promozione ed aver conservato lo scontrino, dovrai seguire questo link per partecipare al concorso a premi.

Dopo aver inserito i tuoi dati e quelli dello scontrino, scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 Servizi di Aperitivo a domicilio, per un valore di Euro 450,00 cad. iva esclusa.

Regolamento completo disponibile qui.

In caso di dubbi o problemi per questo concorso, puoi scrivere all’indirizzo email dedicato [email protected]

Sponsorizzato:

Concorso Aperol Spritz

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.