Rossetto Lancome in edicola con rivista Grazia

di Simona Bondi
Rossetto Lancome in edicola con rivista Grazia

In edicola questa settimana con la rivista Grazia potrai trovare un fantastico rossetto Lancome: un omaggio allegato alla rivista che andrà sicuramente a ruba in edicola!

Sponsorizzato:

Rivista Grazia con rossetto Lancome

Scopri anche: Cofanetto Maybelline New York con 3 rossetti + mascara solo 10,34€!

Come anticipato nella sezione omaggi in edicola della nostra community, a partire da giovedì o venerdì 29 o 30 giugno nelle edicole italiane potrai acquistare ad un prezzo speciale il numero 28 della rivista Grazia con allegato un rossetto Lancome Absolu Rouge effetto mat.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Guarda la foto di chi lo ha già ritirato: foto rossetto Lancome con Grazia

Rossetto Lancome in edicola con rivista Grazia

Il costo della rivista con il rossetto allegato sarà di soli 1,50€, ma, come accaduto in passato, il rossetto Lancome potrebbe essere reperibile solo in alcune regioni d’Italia.

Se siete interessate a questo bellissimo beauty allegato, vi consigliamo di prenotarne già ora una copia dal vostro edicolante di fiducia.

Scopri altri allegati in edicola!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.