Donna Moderna con solari Bottega Verde, shopper e pochette

di Simona Bondi Altri simili:
Donna Moderna con solari Bottega Verde, shopper e pochette

Torna in edicola il nuovo numero della rivista Donna Moderna con allegati 2 prodotti solari Bottega Verde ed un utile set per il mare: la borsa e la pochette!

Sponsorizzato:

A partire dal 28 giugno 2017 nelle edicole italiane potrai acquistare la rivista Donna Moderna con allegate 2 creme solari Bottega Verde:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • La crema solare con fattore di protezione 20 e
  • La crema doposole della linea Ibisco e Argan

Il costo dei solari sarà di 3,99€ + il costo della rivista.

In seguito ci saranno altre uscite che ti permetteranno di completare il tuo set da mare con la borsa e la pochette.

Sponsorizzato:

Dal 05 luglio infatti troverai un nuovo numero della rivista Donna Moderna con allegata una borsa mare mentre, dal 12 luglio, potrai acquistare la rivista con la pochette coordinata alla borsa!

La pochette e la borsa mare saranno disponibili nelle versioni arancione e nero (vedi foto sotto).

Al momento non conosco i prezzi degli allegati, ma lo scopriremo molto presto!

Scopri altri omaggi in edicola

Donna Moderna con solari Bottega Verde, shopper e pochette

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.