Concorso “Viaggia con Plasmon”: vinci buoni vacanza da 1.000€

di Simona Bondi Altri simili:
Viaggia con Plasmon

Viaggia con Plasmon è il nome del nuovo concorso a premi che mette in palio, ogni settimana, 1 buono vacanza del valore di 1.000€. Scopri subito come partecipare!

Sponsorizzato:

Vinci buoni vacanze con Plasmon

Per partecipare al nuovo concorso Plasmon dovrai acquistare, presso qualunque punto vendita o farmacia ad esclusione degli acquisti effettuati on-line, almeno 3 prodotti a scelta fra gli omogeneizzati Plasmon con un unico scontrino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito www.viaggiaconplasmon.it per tentare subito la fortuna.

Dopo esserti registrata ed aver inserito i dati dello scontrino tuo possesso, scoprirai subito sei vinto uno dei premi settimanali costituiti da 1 Voucher Vacanza del valore medio di mercato di 1.000,00 euro (IVA esente) cadauno.

I premi in palio in totale sono 9.

Per convalidare la vincita ed avere diritto al premio il consumatore risultato vincente dovrà spedire entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

CONCORSO “VIAGGIA CON PLASMON” CASELLA POSTALE 17144 – Ufficio Postale Milano, 67 Via Pindaro, 29 – 20128 Milano

La documentazione richiesta. Il regolamento completo del concorso può essere scaricato e consultato seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Viaggia con Plasmon
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.