Concorso Supradin: siete carichi? Partecipa all’instant win!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Supradin: siete carichi?

Partecipa al nuovo concorso Supradin: guarda i video, vota i tuoi Blogger preferiti e prova a vincere subito un buono carburante del valore di 10€!

Sponsorizzato:

Guarda e vinci con il concorso Supradin

Partecipare al nuovissimo concorso è davvero molto semplice e veloce. Per prima cosa dovrai seguire questo link e compilare il modulo di registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Subito dopo la registrazione dovrai guardare i video proposti sul sito e votare uno dei 3 blogger preferiti che ti compariranno al termine del video: per votare i blogger dovrai cliccare sulla loro foto.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei 175 buoni carburante ERG del valore di € 10.00 cadauno, da utilizzare entro il 31/12/2017.

Se non vinci, ricarica la pagina e ripeti questa procedura: potrai inviare fino a 5 voti al giorno tentando la fortuna per ben 5 volte!

Vinci il cncerto di Robbie Williams

Se sei un fan sfegatato di Robbie Williams inoltre, hai la possibilità di provare a vincere un fantastico premio caricando, dalla sezione “gallery”, una foto che rapprensenti il tuo “essere carico” seguendo le indicazioni riportate sul sito e sul regolamento.

La tua foto sarà moderata e, se ritenuta idonea ed in linea con il regolamento, pubblicata sul sito. Grazie al tuo contributo fotografico potrai prendere parte all’estrazione finale che permetterà a 3 fortunati vincitori di aggiudicarsi uno dei 3 voucher del valore di 1600,00 euro cadauno valevoli per un biglietto di ingresso al Concerto di Robbie Williams che si terrà a Barolo.

Il concorso sarà attivo fino al 22 maggio 2017 ed il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Non perdere la possibilità di vincere tanti altri premi! Scopri altri concorsi gratuiti che ti offrono queste opportunità: avrai la possibilitò di vincere viaggi, buoni spesa, elettrodomestici e tanto altro ancora!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.