Concorso Enel A Tutto 100

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Enel A Tutto 100

A tutto 100 è il nome del concorso a premi promosso da Enel Energia S.P.A che mette in palio 1.000 fantastici premi che consistono in uno sconto del 100% sulla componente energia per 11 mesi! Vuoi saperne di più? Scopri subito come funziona!

Sponsorizzato:

Concorso Enel Energia A Tutto 100: come partecipare

Per partecipare al nuovo concorso Enele Energia dovrai seguire questo link ed aderire ad uno dei nuovi contratti di fornitura residenziale di energia elettrica e/o gas naturale per la casa proposti da Enel Energia con le seguenti offerte:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:
  • 100×100 GiustaXTe
  • 100×100 GiustaXTe Bioraria
  • 100×100 GiustaXTe Gas

I clienti in possesso dei requisiti indicati nel regolamento completo che puoi consultare seguendo questo link, prenderanno automaticamente parte all’estrazione finale casuale dei seguenti premi in palio:

  • 500 bonus 100% della componente energia per ulteriori 11 mesi di fornitura per i sottoscrittori delle offerte 100×100 GiustaXTe e 100×100 GiustaXTe Bioraria, da aggiungersi allo sconto previsto dall’offerta base per il primo mese di fornitura;
  • 500 bonus 100% della componente materia prima gas per ulteriori 11 mesi di fornitura per i sottoscrittori dell’offerta 100×100 GiustaXTe Gas, da aggiungersi allo sconto previsto dall’offerta base per il primo mese di fornitura.

Attenzione perchè il regolamento prevede delle limitazioni: prima di aderire all’offerta, vi suggerisco di richiedere maggiori informazion contattando il call center di Enel Energia.

Per esempio, non possono partecipare all’estrazione i clienti che risultino morosi e neppure quelli che aderendo alle offerte sopra indicate, diventino intestatari di contratti di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale con Enel Energia già in corso con diverso intestatario.

Sono inoltre esclusi dalla partecipazione al concorso Enel a tutto 100 coloro i quali richiedano: allaccio con attivazione, prima attivazione, subentro, cambio uso fornitura.

Scopri anche il programma fedeltà Italo Più: più viaggi, più risparmi!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.