Mascara miss baby roll: diventa tester

di Simona Bondi Altri simili:
Mascara miss baby roll: diventa tester

Ti piacerebbe provare il mascara miss baby roll di L’Oreal Paris? Partecipa subito alla nuova prova prodotto e potresti essere selezionata per testarlo gratuitamente: continua a leggere e scopri come fare!

Sponsorizzato:

Diventa tester mascara miss baby roll di L’Oreal Paris

Per partecipare a questa nuova prova prodotto dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login utilizzati per connetterti alla community di **********.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Dopo esserti autenticata ed aver risposto a poche domande tematiche, parteciperai alle selezioni per poter diventare tester del mascara Miss Baby Roll di L’Oreal Paris, che promette un mega volume ed una mega incurvatura delle ciglia per uno sguardo da cerbiatta!

Se sarai selezionata, riceverai gratuitamente il mascara a casa tua senza alcun costo. Per questa iniziativa saranno selezionate 150 utenti che potranno testare gratuitamente questo prodotto.

Scopri anche come diventare tester del deodorante Narta!

Mascara miss baby roll: diventa tester

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.