Concorso Easyjet European Egg Hunt

di Simona Bondi Altri simili:
concorso easyjet pasqua

Gioca con il nuovo concorso di Easyjet e prova a vincere uno dei 4 voli aerei in palio per 2 persone per una delle destinazioni servite a tua scelta! Scopri come funziona e tenta subito la fortuna.

Sponsorizzato:

Concorso Easyjet European Egg Hunt

Per partecipare al nuovo concorso, attivo da oggi e fino al 18 aprile 2017, dovrai seguire questo link e selezionare, dalla parte bassa della pagina, la città verso la quale vorresti volare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Attendi il caricamento della foto e, aiutandoti con il mouse, cerca l’uovo dorato nascosto nella mappa virtuale della località che hai scelto.

Se riuscirai a trovarlo avrai la possibilità di partecipare all’estrazione finale del premio in palio. Voglio facilitarti il gioco: l’uovo è molto piccolo e dorato e io, scegliendo come destinazione Bacellona, l’ho trovato sulla testa di una statua!

I premi in palio, che saranno assegnati ad estrazione casuale fra tutti i partecipanti che avranno completato il gioco, consistono in 4 voli A/R per 2 persone in una delle destinazioni easyJet (Italia e estero) da qualsiasi aeroporto servito da easyJet in Italia.

Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche il nuovo concorso di Pasqua Sapori 1832!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.