Concorso PanPiuma: vinci Fiat 500 + Powerbank (premio sicuro)

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso PanPiuma: vinci Fiat 500 + Powerbank

Partecipa al nuovo concorso PanPiuma e prova a vincere una Fiat 500: inoltre, potresti ricevere anche una comodissima Powerbank in regalo come premio certo! Leggi i dettagli e scopri subito come partecipare!

Sponsorizzato:

Nuovo concorso PanPiuma

Potrai partecipare al nuovo concorso fino al 30 settembre 2017 acquistando tutti i prodotti della linea Pan Piuma in qualunque grammatura: partecipando avrai la possibilità di concorrere alla vincita di una power bank e all’estrazione finale di una Fiat 500.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Come partecipare al concorso?

Partecipare è davvero semplicissimo: acquista i prodotti che aderiscono e segui questo link.

Sponsorizzato:

Iscriviti gratuitamente al sito compilando il form con i tuoi dati personali ed inserisci i dati richiesti relativi ai prodotti che hai acquistato. Inserendo un prodotto prenderai parte all’estrazione finale di un’automobile Fiat 500.

Se i prodotti che acquisterai saranno almeno 10, avrai la possibilità di richiedere come premio sicuro una comodissima powerbank firmata Pan Piuma, una batteria di riserva per il tuo smartphone, utile per ogni evenienza!

Il premio certo verrà consegnato direttamente a casa tua all’indirizzo che ora indicato in fase di registrazione. Puoi consultare il regolamento completo del nuovo concorso pan piuma seguendo questo link.

Scopri anche la promozione Antica Erboristeria per ricevere una ricarica telefonica omaggio!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.