Concorso Segafredo “Vinci e parti”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Segafrdo "Vinci e parti"

Dal primo aprile partecipa al concorso Segafredo “Vinci e parti”. In palio per tutti i partecipanti magliette, codici sconto, biciclette e molti altri premi. Ed in più puoi vincere soggiorni e biciclette elettriche in estrazione finale. Continua la lettura per scoprire come tentare la fortuna!

Sponsorizzato:

Concorso Segafredo “Vinci e parti”: come partecipare

Per partecipare al concorso Segafredo Vinci e Parti e sperare di vincere uno dei premi in palio tramite instant win ed estrazioni finali periodiche, dovrai comprare, presso i punti vendita della grande distribuzione che espongono il materiale promozionale, almeno una confezione di caffè “Segafredo”.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Scontrino alla mano, segui questo link e registrati inserendo nel modulo tutti i dati richiesti.

In alternativa puoi anche inviare un sms numero 320 2043477 inserendo nel testo le seguenti informazioni, separate da un asterisco:

  • Data (senza caratteri di separazione e nel formato ggmmaa),
  • Ora (senza caratteri di separazione e nel formato hhmm),
  • Importo complessivo dello scontrino (senza virgole),
  •  Numero progressivo dello scontrino.

In entrambi i casi, scoprirai subito, tramite estrazione immediata casuale, se avrai vinto o meno uno dei premi in palio ogni giorno, consistenti in City Bike Trek, Macchine da caffè My Espresso, Maglie di gara Trek-Segafredo, buoni sconto Segafredo da 50€.

E’ possibile partecipare al concorso a premi anche tramite i bar Segafredo Zanetti che espongono il materiale promozionale e richiedendo la tessera raccogli bollini. Ogni caffè consumato vale un punto, arrivato a 10, riceverai in omaggio un sacchetto da 80 grammi di caffè “Allora Moka” all’interno del quale troverai un codice gioco.

Il codice rinvenuto andrà inserito nell’apposito campo presente sul sito dedicato alla manifestazione oppure inviato tramite sms al numero 320 2043272.

Estrazioni finali perioche: vinci soggiorni e bici elettriche

Le occasioni di vincita non sono certo finite qui!

Sponsorizzato:

Partecipando all’instant win prenderai parte alle estrazioni finali periodiche che ti consentiranno di vincere bici elettriche e soggiorni. Ecco nel dettaglio le date previste per l’assegnazione dei premi:

  • Entro il 3 Maggio 2017 per le partecipazioni fino al 24 aprile
  • Entro il 23 Giugno 2017 per le partecipazioni sino al 12 Giugno
  • Entro l’11 Agosto 2017 per le partecipazioni fino al 31 Luglio 2017

I premi in palio per chi partecipa tramite supermercati sono:

  • Primo periodo: un viaggio sulle Dolomiti per 2 persone + una bici elettrica Trek
  • Secondo periodo: un viaggio a Parigi per 2 persone + una bici elettrica Trek
  • Terzo periodo: un viaggio a Bergen per 2 persone + una bici elettrica Trek

I premi saranno gli stessi anche per i partecipanti tramite Bar, con l’unica eccezione che la bicicletta verrà assegnata all’esercente e non al consumatore.

Per maggiori dettagli, ti suggeriamo di prendere visione del regolamento integrale, che trovi seguendo questo link.

Scopri anche il concorso Rotoloni Machine e prova a vincere gratuitamente dei buoni sconto ed altri interessanti premi!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.